Ad

tona2013
Elisabetta Tona, difensore centrale della Torres campione d'Italia e della Nazionale è stata premiata dal CT Antonio Cabrini come miglior calciatrice Italiana. La serata andrà in onda su Rai Sport in occasione della differita della finale di Coppa Italia. Domani mattina Tona sarà ospite in diretta su Rai Uno Mattina con Marzocchi e Luca Pisinicca con un ampio servizio sul Golden Girls Award.
Domenica 27 Maggio, presso il locale esclusivo AnimaeCorpo disco pub, il calcio femminile ha festeggiato le sue stelle e assegnato gli Oscar del calcio femminile. La manifestazione, ben organizzata dalla società Orobica AnimaeCorpo, è stata presentata dal giornalista di Rai Sport Luca Pisinicca con la partecipazione della fotomodella Maddalena Gamba davanti ad una cornice di pubblico unica, con oltre 350 presenti tra atlete, società e sportivi, accorsi alla "Notte rosa degli Oscar" per celebrare le protagoniste del campionato 2011-2012. Ospite d'Onore il Ct della Nazionale maggiore, Antonio Cabrini che ha consegnato il prestigioso PALLONE D'ORO ITALIANO e molte personalità del mondo Istituzionale e sportivo, protagonisti delle premiazioni.

golden2012orobicaEcco i nomi delle candidate, IN ORDINE ALFABETICO, alla vittoria del Pallone d’Oro 2012, che verranno invitate, accompagnate dai propri Presidenti e Dirigenti Societari, a presenziare alla Premiazione che avrà luogo durante la sera del Gran Gala.
Annalisa Favole (Torino), Lisa Boattin (Venezia), Braida Veronique (Brescia) sono le Giovani Promesse Under 17 mentre i Miglior Mister usciti dalle preferenze espresse dai loro colleghi sono: Salvatore Arca (Torres), Mario Manzo (Como) e Mario Nicoli (Firenze). Le preferenze per la categoria dei Miglior Addetti Stampa ha nominato le tre penne d'oro: Fabio Cimmino (Brescia), Daniele Perina (Verona), Marco Piva (Tavagnacco). 

golden2012orobica

Stilate le classifiche delle calciatrici più forti di ogni squadra, dei mister e addetti stampa migliori, della serie A2. Attraverso il voto sovrano dei mister avversari, l'organizzazione dell' Orobica ha reso noto la lista delle premiate a cui andranno aggiunte altre atlete che al momento sono ex equo con le compagne di squadra. Pubblichiamo la lista delle premiazioni che saranno effettuate Domenica 27 Maggio dalle ore 20.00 presso il locale esclusivo AnimaeCorpo Live Restaurant & Show Club - località Cavernago (BG) alla presenza del CT della Nazionale maggiore Antonio Cabrini.
Le atlete premiate sono invitate a ritirare il premio così come i mister e gli addetti stampa.
I mister saranno premiati con l'abbonamento annuale alla prestigiosa rivista online www.allenatore.net 

golden2012orobica

Il 27 Maggio 2012 nel locale esclusivo Anima E Corpo Live Restaurant & Show Club - località Cavernago (BG) il calcio femminile festeggia le sue protagoniste.
Ecco svelate le cinque nomination di ogni ruolo, uscite dalle votazioni dei Mister di tutte le società di Serie A.
Con il prossimo comunicato saranno rese note anche le nominate per quanto riguarda la categoria "Giovane Promessa" Under 17 nonché le migliori 3 per ciascun ruolo. Le stesse atlete verranno invitate e premiate alla serata di Gala. Ancora sotto spoglio le votazione della Serie A2!
Cogliamo l'occasione per comunicare che in data 10 Maggio 2012 anche l'AIC e l'AIPAC hanno concesso il loro prezioso patrocinio per la manifestazione Golden Girls Awards 2012.

golden2012 cabrini
Con immenso piacere ed onore il Comitato Organizzatore è lieto di annunciare che il CT della Nazionale maggiore Antonio Cabrini sarà l'illustre e speciale ospite d'onore del Golden Girls Awards 2012 e premierà la vincitrice del Pallone d'Oro Italiano.
Per quanto concerne l'evento, ecco le società che, ad oggi, hanno confermato la loro presenza: