Ad

PIANETA DONNA SPORT organizza in collaborazione con CALCIODONNE.IT la FESTA DEL CALCIO FEMMINILE.
Venerdì 9 Giugno alle ore 21.00 presso la discoteca FURA di DESENZANO SUL GARDA, Silvia Spillare e Stefania Scamperle insieme allo staff di pianeta Donna Sport presenteranno la serata intrattenuta dal noto showman Stefano Bencompagnato. Saranno premiate le società vincitrici dei campionati di serie A (Fiammamonza), serie A2 (Portomantovano e Il gioiello Firenze) e serie B. Le vincenti della Coppa Italia di serie A e B e la supercoppa.
Una serata all'insegna di riconoscimenti al calcio femminile Italiano e anche alle molte iniziative portate avanti nel nostro sito...
La calciatrice più carina e la calciatrice più forte! ma andiamo nel dettaglio: - La festa è su invito (gratuito), chi è interessato a partecipare è pregato di dare conferma entro mercoledì 7 Giugno a Stefania, 3409213725 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome e numero di persone.