Ad


Il momento storico che sta attraversando il calcio femminile mi è apparso ideale per proporre il Golden Girls ai vertici della LND e con la condivisione e disponibilità della Responsabile delle società nella Commissione Federale di sviluppo Elisabetta Cortani ho inoltrato la richiesta per fondere l'organizzazione degli Oscar del calcio femminile con la LND con l'obiettivo di dare un futuro di maggior rilievo e risonanza all'iniziativa e alla sue protagoniste.
Il presidente Tavecchio – dice Elisabetta Cortani – ha preso di buon occhio questa iniziativa e ha dato la sua disponibilità affinché la manifestazione prosegua su palcoscenici importanti e prestigiosi. Nell'attesa che venga espletata la parte burocratica – continua Cortani - la manifestazione prende ufficialmente il via e, con questo comunicato, svela le prime disposizioni per le nomination e l'organizzazione 2013 che si spera di realizzare a Coverciano nel mese di giugno.

Riconfermata la formula dello scorso anno con l'elezione del PALLONE D'ORO ITALIANO, la premiazione delle CALCIATRICI PIU' FORTI PER RUOLO: PORTIERE, DIFENSORE, CENTROCAMPISTA E ATTACCANTE. Importanti riconoscimenti per le GIOVANI PROMESSE UNDER 15/17/19, il MIGLIOR MISTER e il MIGLIOR ADDETTO STAMPA.
Per la SERIE A2 si mantiene il riconoscimento per la MIGLIOR CALCIATRICE DI OGNI SQUADRA; MIGLIOR MISTER; MIGLIOR ADDETTO STAMPA e un premio speciale per le società che si sono contraddistinte nell'organizzazione e comunicazione.

La novità? Tutte le votazioni saranno eseguite dai Mister, compilando l'apposita scheda recapitata via posta elettronica alle società e consegnate dagli stessi al nostro indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori specifiche e dettagli saranno resi noti con i prossimi comunicati!

Walter Pettinati